Pro legno
29 settembre 2017
Capraro Macchine
6 ottobre 2017
Mostra tutti

Studio legale Avvocato Angela Zambuto

Vai al sito

Lo Studio

Lo studio Legale Zambuto nasce nel 2010, come un piccolo Studio, dal determinato impegno dell’Avv. Angela Zambuto in questo Studio Legale estrema importanza e disponibilità è data e dimostrata al Cliente che affida la propria problematica all’Avvocato Angela Zambuto. Il Cliente è assistito con la massima riservatezza dei dati trattati, con elevata trasparenza e correttezza, con notevole competenza ed esperienza professionale e con garanzia di un contatto diretto, rispondendo in modo efficiente e tempestivo alle richieste dello stesso. Altro obiettivo è quello di difendere, con alto livello professionale, i diritti delle persone imputate in procedimenti penali, o delle persone offese dal reato.

Lo studio è supportato dalle più moderne soluzioni tecnologiche, sia informatiche che organizzative, le quali riescono ad offrire al Cliente una significativa efficienza della gestione della propria pratica con l’aggiornamento tempestivo di ogni eventuale variazione della stessa.

Al fine di essere rappresentata in giudizio, sia per agire che per difendersi, la persona non abbiente può richiedere la nomina di un avvocato e la sua assistenza a spese dello Stato, purché le sue pretese non risultino manifestamente infondate. L’istituto del patrocinio a spese dello Stato vale nell’ambito di un processo, penale, civile ed anche nelle procedure di volontaria giurisdizione (separazioni consensuali, divorzi congiunti, ecc.). L’Avvocato Angela Zambuto è stata ammessa, dal COA (Consiglio dell’Ordine Degli Avvocati) di Agrigento, alla difesa col Gratuito Patrocinio.